Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/11/15

IL GRANDE SEGRETO DI MIA ANIMA




Con parole dolci
io voglio dirti,
il grande segreto
che ho in l'anima mia.

Con amore e tenerezza
lo voglio descrivire,
il dolce miracolo,
l'incantesimo dei tuoi occhi.


Dal momento che ti ho incontrato,
il mio cuore batte solo per te,
Sei nella mia mente, in ogni momento
e non posso rimuoverti da me.

Prima di incontrarti
La mia vita era vuota...
e da quel giorno...
sono rinato nella tua luce.



Non so come si chiama questo sentimento
l'amore, la follia o la passione,
é impossibile e proibito
e non ha nessuna spiegazione.

Cerco risposte a tutto questo
ma non riesco spiegazioni trovare,
Solo Trovo il silenzio
e desiderio di amarti di più...


frequentemente
Ho cercato di dimenticare,
ma il mio cuore e la mente si rifiutano
della mia memoria non riesco a toglierti a te

Voglio che tu sappia…ora!
sei sempre con me
questo silenzioso amore sará la mia punizione
se... non riesco mai a stare con te.



mondo triste, triste vita
tutto si distrugge
mi salva solo questa sensazione
il ricordo della tua luce pura di vita.


E poi vengono alla luce quei sentimenti che, per un tempo, sono stati messi a tacere dalla voce del silenzio.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!