Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

09/11/15

TI AMO, SEMPRE DI PIÙ OGNI MOMENTO.



Ti amo, sempre di più ogni momento
con amore infinito in crescita
il mio cuore è una fonte
cristallo di amore profondo.

Ti amo, sempre di più ogni momento
amore radiante, potente e diverso
amore allegro, armonico ed eloquente
rigonfiamento di amore che mi fa sentirmi allagato.

Ti amo sempre di più ogni momento
così di tenero il appassionamento
della stella del mattino più fresca e luminosa
amore estatico, magico e dolce

incontenibile e straripante
Ti amo più che all'ultimo secondo
infiammi i miei polmoni
con tutta la forza della passione

Ti amo sempre di più ogni momento
provocarmi belle sensazioni
e si determina tutte le mie azioni
dal folle amore che é il delirio

Ti amo sempre di più ogni momento
amore, ti amo ogni ammiccamento
a ogni battito del mio cuore
Ti amo, senza dubbi, senza esitazioni

spinge i miei sogni...
come una bomba in un sospiro
aumenta il calore dil mio desiderio.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!