Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/11/15

COSÍ DI DIVERSI E COSÍ DI SIMILI.




Come due gocce d'acqua,
Come il riflesso di uno specchio,
Entrambi vivono senza speranza,
Entrambi viviamo oppressi dai ricordi.



Il sacrificio ha plasmato la mia vita.
vivendo pericolosamente...
Circondato da una tempesta di ghiaccio,
in attesa dell giudizio alla mia anima.
Il cui destino è stato sigillato...
Per il giogo del sentimento.



Siamo esseri così di diversi,
eppure così di simili.
Come vedere uno specchio di fronte...
E vedere che cosa più ti ha fatto male.

La colpa è del mio cuore,
Che ha tenuto questa decisione.
Sacrificare i più bei sogni...
Le speranze e gli obiettivi, tutti sforzi,
per solo essere così di appassionato.



Disperato...
Non posso seguire vivendo cosí,
Molta guerra e battaglia.
Con fucili e poesie,
Amore e la guerra...
Così diversi e così simili.

Ma io non desisteró, io sono qui.
Io sto vivendo quello che ho vissuto,
Sensazione di quello che si sente...
Con il cuore che batte,
Perché anche mi ha fatto male.
Alla fine siamo così di diversi,
E in un momento... così di simili.







“Ovviamente, non é la Signorina Chumak, mia amata...ma a parte la notevole somiglianza, non hanno voi dubbio che Lei è capace di questo e di molto più...Forse è per questo stesso che io la amo tanto ”

Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!