Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

24/11/15

NEL FRATTEMPO




Nel frattempo...

fa tempo che sei la regina del mio cuore
ma io dovvere lasciare la porta socchiusa...

Per timore che sia il mio assoluto desiderio
  e si diventa assolutamente necessaria
per conquistare la corona della mia vita
dil mio cuore spezzato, che mantiene la ferita,
profondamente viva dall'ultima volta.
Sanguinando fortemente

Perché se si vuole davvero tuo ritorno
E 'giusto e necessario
che il passato defoglie suo giallo albero
per tacere per sempre il suo lamento insistente
e fare con sua vestimenta di cenere
un incendio devastante
dove i ricordi del passato siano bruciati

Nel frattempo, devo essere vigile,
nonostante le luci accese nella mia anima
e il tuo silenzio pesante, che parla eloquentemente...

sono salvato perché mi trovo lontano,
perché non ti vedo; anche sogno tua immagine.
Perché non riesco a capire
il tremore che mi invade
quando guardo le tue foto
e mi sembra di sentire una bella principessa
che dice
"Amami, io sono tua."






Lontananza...



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!