Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/11/15

DIMMI...TI PREGO.





Ti prego, dimmi dove non sei
quale é il angolo dove non riesco a vederti,
dove posso dormire senza ricordarti
e dove ricordare senza che mi faccia male.



Ti prego, Dimmi dove posso camminare
senza vedere le tue orme,
dove posso correre senza ricordarti
e dove posso rilassarmi con la mia tristezza.



Ti prego, Dimmi quale e il cielo
che non ha il calore del tuo sguardo
e qual è il sole che ha solo la certezza
e non la sensazione di che tu mi chiami.



Ti prego, Dimmi quale è l'angolo
dove non lasciasti la tua presenza.
Ti prego, Dimmi quale è il mio cuscino
Che non ha nascosti tuoi ricordi.



Ti prego, Dimmi quale é la notte
che non verrai a guardare in miei sogni...

Ti prego... dimmi dove posso essere solo,

solo io e il mio dolore.


PERCHÉ...
Non posso vivere, perché mi manchi
e non posso morire...

perché...TI AMO.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!