Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

16/11/15

GUARDAMI NEGLI OCCHI.



Guardami negli occhi
Mentre io ti confesso
quanto ti amo
mentre ho messo in tua mano
la mia vita, il mio destino, il mio futuro
mentre io ti dico, che giorno dopo giorno
Io dipingeró belli sorrisi sulle tue labbre
mentre io prego tua fiducia in me
perché io muoio per te
se tu mi domande...

Guardami negli occhi
mentre io ti dico che tu é tutto per me
e che senza di te, non sono niente
che molto tempo fa che io ti amo
che non ti ho dimenticata
mai
  e che non ti dimenticherò mai
così per l'eternità...

Guardami negli occhi
mentre si leganno  nostre mani
come due collegamenti
come una promessa silenziosa.

Guardami negli occhi
Non temi  mio amore
Sapete come ti desidero
sapete che il vero amore
Non é nessun motivo di dolore
non ti
nascondi, per favore
veni a me con gioia
Stringimi con coraggio e vivi il momento
Per dare vita al sentimento
Per dare vita alla gioia
Per dare vita all'amore.

 

 
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!