Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/11/15

IO TI CONOSCEVO.



Io ti conoscevo
di tutta la vita
degli miei sogni
per questo mesmo, ti ho visto
e ho riconosciuto il mio destino.
Quando ho pensato che nulla sarebbe già
il mio sogno è apparso improvvisamente
cosi ti ho cercato
e mentre io non ho visuto...
di che mi sono abituato
di non sapere nulla, mia principessa senza nome di quanto si può ottenere dell'amore
quando sei nato nei tuoi occhi.

Io ti conoscevo
io ti conoscevo di sempre
da lontano, da tutta la vita
ti conoscevo come uno di miei sogni
buono e eterno
è per questo, ti conoscevo e so tutto su di te

e questo é perche ti amo.

Il lago sembra il mare
il vento servite da coperta
tutto si reinventa
se condivido con te.
L'unica corsa è il cuore
l'unico reato è quello di avere testimoni.

Io ti conoscevo
io ti conoscevo di sempre
da lontano, da tutta la vita

e so di te e di tuoi sogni
io ti conoscevo
tu sei la mia benedizione, la mia salvezza
e questo é perche ti amo
per questo, il mio amore
tu sei nel mio cuore.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!