Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

09/11/15

NON TI POSSO DIMENTICARE



Sono passati i giorni
Non posso dimenticarti.
sguardo tue fotografie
E immagino il tuo sorriso dolce.

Sempre nella mia memoria
Dal momento che ti ho incontrato,
e quando ti ho visto
Per  prima volta...
E questi versi sono miei lesioni permanenti

soffro un bel piacere.
Sto morendo di ricordi,
E 'dolce e amaro.
E 'difficile da dimenticare.

Amore mio, sto parlando al vento
A lui chiedo trasmetta queste parole
Arrivando al punto in dove tu sei
Per sapere che non posso dimenticarti.

Ricordo ancora i tuoi occhi
La tua espressione di dolce ragazzina
Sto vivendo in il passato,
Non so se sono ancora vivo.

Il tempo come una freccia
mai più tornará indietro.
Ti amo e non posso farne a meno
forse, un giorno... tu tornerai.

l'amore è una melodia
il tempo non la svaniscerá,
Un giorno ritornerai
e capirai miei versi

la Primavera arriverà
e L'amore rinascerá.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!