Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

17/11/15

AL DI LÁ DELLA VITA, IL TEMPO E L´AMORE




Ti amo al di lá della vita
al di lá dil tempo
al di lá dil amore.
Ti amo al di lá di questo mondo
perché tu mi hai dato la vita
dal primo giorno che Io ti ho visto
hai riempito il mio cuore
con il tuo dolce viso di donna bambina,

perché hai guarito la mia anima

al di la delle parole
mi ha dato di nuovo la sensazione
la meravigliosa illusione
di tornare a credere nell'amore
hai riempito il mondo con nuove speranze
è stato rimosso il dolore e le tristezza
Ti amo al di lá dell'amore,
perché di sempre
Hai riempito la mia anima con amore.

Ti amo perché sei il mio destino
perché insieme, siamo uno
per creare un amore infinito
un amore che sopravvive allo tempo
che sopravvivere nello spazio
che sopravvivere ogni ostacolo.
Ti amo al di là dell'universo
perché sono per te
perché voglio che sia per me
perché ti amo.





Un impulso a mezzanotte... Dargli la colpa al freddo, la solitudine, la notte senza un'anima per la strada, che arriva l'inverno...o quel gatto che mi guardava, probabilmente, per darmi la colpa di stare li e che la sua amata gatta non era andata al suo incontro tra i tetti a guardare la luna insieme...
Dove sei, mio amore? Perché non riesco a vederti o averti? Perché la luna e le stelle sonno più lontane, ma le vedo ogni notte?



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!