Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/15

QUESTO É L´AMORE



Amore è una breve parola,
che abbraccia tutte le altre,
perché comprende il corpo,
l'anima, il cuore, la vita
e tutto l'essere.

Io lo percipo così
come sento il caldo del sangue,
lo scoprio come l'aria,
lo porto in mio indiettro
come i miei pensieri.
null'altro esiste di più importante.

Quando si ama non è nulla di meglio
che dare sempre, tutto,
la propria vita,
il proprio pensiero,
il proprio corpo,
il propio cuore,
tutto quel che si possiede;
sentire quel che si dà;
per mettere tutto in gioco
e poter dare sempre di più.

QUESTO É L´AMORE
DARE TUTTO
E NON CHIEDERE NIENTE.


“L'amore è quell'emozione che ti prende ogni senso e ti porta solo in una strada, quella del cuore.”

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!