Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/11/15

AMORE MIO, IO SONO QUI.




Amore mio, io sono qui
pronto a darti tutto a te
perché il mio tutto è tuo
e tutto il tuo, che sia solo mio.

Eccomi qui
mi manca come un pazzo
per il mio bisogno di vederti
e questa solitudine che mi soffoca.

Ma non voglio rinunciare al mio sogno
o la mia determinazione per avere a te, insieme a me... 

 So che verrà il tempo
di potere stare brivido
tra i tuoi abracci di cotone
e i miei baci di fuoco ...

Amore
Come mi manchi !!
Non so che cosa mi sta succedendo
che sono lunghi gli giorni

di non avverti a mio fianco
e questo amore
continua a aumentare.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!