Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

09/01/16

UN SEMPLICE SGUARDO... E TUTTO QUESTO É SUCCESO.



Un semplice sguardo...
Ha stato abbastanza.
E tu, rimarrai per sempre,
nel mio cuore e nella mente.

Ogni volta che ti vedo,
il mio cuore sospira quietamente.
E la mia anima soffre, per non averti.

Tu non mi hai mai notato...
Nemmeno ti puode immaginare,
Come ti penso... Solo a te.
Non m'importa!
quello che é piú importante,
é che tu sei dentro di me.

Tutto quello che volevo dire,
é quanto ti amo.
Ti voglio per me...
Abiterai ogni giorno nel mio interno.
E basta guardarti,
Perché il mio cuore batta.
Ma non posso averti!
E 'impossibile e proibito...

Come volevo averti...
per abbracciarti, accarezzarti...
Respirare l'aria che respirai,
contemplare la meraviglia del tuo corpo.
E con il fuoco dei miei occhi ... Amarti!

Nella mia notte, oscura del silenzio.
Tutto questo è un tormento,
perché il mio desiderio,
È molto più forte che il vento...

Il mio cuscino testimonia questo strazio,
quello che vive la mia anima.
Della memoria abbracciato...
Immagino che sei tu,
l'angelo che veglia su di me e si prende cura.

So che questo è pazzo.
Ma niente nella vita è perfetto.
Continuerò come ogni giorno...

Sognando con te!
Chiuso nel mio mondo di illusioni,
che ho fatto nella mia immaginazione.
Per questo amore, che mi uccide e mi dà la vita,
E al mesmo tempo...A mio cuore.


Vino pazzo che suole spingere anche l’uomo molto saggio a intonare una canzone,
e a ridere di gusto, e lo manda su a danzare,
e lascia sfuggire qualche parola che era meglio tacere.
Omero.

Pura cassualitá...O é altro...avviso?
Due mani...E due 8. Nostre mani per fine... Insieme.
Puro e casto contatto... E notando tuo calore... Tua vita.
Tua meravigliosa essenza,
 del angelo di mia salvezza.
+++ SGGPECM +++

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!