Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

02/01/16

LE TUE MANI






Le tue mani piene di rose...
sono più pure le tue mani che le rose.
e tra questi fogli bianchi
emergono così come pezzi di stelle...
come ali delle farfalle albe,
come le sete candide.

Possono avversi caduto dalla luna?
Sono sacre nuvole in un cielo di primavera?
sono anime?
esse hanno splendore di gigli soprannaturali;
abbagliano quello che puntano,
freddano quello che toccano.

La mia fronte é serena, come un cielo di sera,
quando, come le tue mani, le nuvole sono;
se le bacio, la brace viola della mia bocca
impallidisce della purezza del suo candore di neve.

Le tue mani nei miei sogni?
atravesanno colombe di fuoco bianco,
per i miei cattivi incubi,
e, all'alba, mi hanno aperto, in quanto sono pura luce santa...
la chiarezza dolce dil scintillio dell'argento.




Видеосъемка love story (Лав стори) ohrim.com.ua

 

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!