Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

25/01/16

CHE SUCCEDE? HO CERCATO DI DIMENTICARTI...



"Forse, Questo non si puode capire,
probabilmente, se leggi questo non lo capirai,
forse, non si sente come io.
Ma forse, potrai ascoltare, leggere, sentire e, soprattutto...
TENTARE DI CAPIRE.

Poi è il momento,
il momento per dire tutto,
tutto questo che il mio cuore vuole rivelarti."

 Michele Rosa e Spada. 


Nel corso degli anni ho cercato di dimenticarti.
ricominciare dall´inizio mi sembrava lungo e difficile.
Sono stato su un percorso di non ritorno... crudele,
e ha cercato di cancellare le date del calendario.

Che succede? Ho cercato di dimenticarti...



Ho cercato di dimenticarti, ed è attività inutile...
Tanto dolore e ingiustizia, senza alcuno conforto
Chi può dimenticare la dolcezza del tuo volto,
che è la ragione della mia vita e la mia anima ??

Che succede? Ho cercato di dimenticarti...



Ma alla fine, la memoria mi travolge
Il mio respiro si affievolisce. Il dolore ritorna,
Il mio cuore si ferma. L'anima si spegne
E il mio respiro si affoga per scomparire.

Che succede? Ho cercato di dimenticarti ...



Credetemi, ho cercato di dimenticare
Dimenticare il ricordo di un bel fiore
Il dolce e tragico ricordo di un miracolo della vita
Della bella rosa, che mai ha fiorito nel mio giardino

Che succede? Ho cercato di dimenticarti...



E nel mio futile tentativo di fuggire,
facio l´errore di volere salvare mia anima

é vana speranza di potere consegnare all'oblio
la fiamma che mai può essere né sará spegnata...


la fiamma del amore per te,

indimenticabile e vietata.







ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!