Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

04/01/16

POESIA D'AMORE E DI SCUSE DAL PAZZO SPAGNOLO INNAMORATO.






Scriverò una poesia per ogni giorno della mia vita
io la scivolarò sotto la tua porta,
o la fiduciarò a mi fratello, il vento,
perché entri attraverso la tua finestra,
ed li appenderó di tutti gli alberi dal viale
dovrete riconoscere che é slancio e fervore...
Per te, mio amore.

Uno sarà scritto su carta rosa, L´altro in carta gialla,
Cercaró tutti i colori fino a trovare il tuo preferito,
chierderó aiuto di una colomba per consegnare
tutti gli messaggi a tua mano,
Dirò al postino che consegna, che si prega affrettarsi...
Per te, mio amore.

Farò un cammino di poesie ai tuoi piedi
Perché li raccoglierli fino arrivare a il mio giardino,
Dove ti aspetterò con fiori di colori infiniti
Allora, capiscerò che se mi lasci ti farò felice
Per te, mio amore.

Perdonami... Per si... ho offeso il tuo cuore,
Per non essere veramente come tu vuole e desidera che sia.

Perdonami... Per tutte le sofferenze che ho causato,
tanto amore da uno sconosciuto, che dice essere innamorato.

Perdonami... Per avere finto di tu amarmi tanto a me,
di quanto io ti amo a te.

Perdonami... Per volere averti per me.
Non è egoismo, è solo sentimento.

Perdonami... Per insistere tanto per il tuo amore.
Non è un'ossessione, è disperazione.

Perdonami... Per volere dare a te lo meglio di me.
  É normale e propio quando si ama.

Ti prego, scusa questo pazzo spagnolo dicendo che ti ama.
Per una volta in la vita...
SAI DE CHE PARLA.


Dedico questa poesia con affetto a tutte quelle ragazze che mi hanno chiesto per questa apparente ossessione per lei, e per mio stato di sanitá mentale... Talvolta, MOLTA INVIDIA perche non é per te?? Come si dice in Spagna: "Se l'invidia fosse tigna, tutti avevano indossato un cappello”. Mi dispiace, ma fino per dare una pugnalata, si deve essere un gentiluomo. Agli pettegolezzi e le parole cattive, io solo posso corrispondere con la poesia...
  É saputo che ciascuno dà quello che ha...





“Per Amarti cosí...
È la mia fortuna, è la mia punizione.
Forse, sarà che amarti cosí è vietato,
  e sto morendo perché non sono con te.
Per amarti cosí...”

Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL




Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!