Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/01/16

FIAMME DI AMORE...IN IL CUORE.



Quando penso a come potrebbe essere nostro futuro
So, senza paura, che avrebbe vissuto per sempre al tuo fianco,
un futuro perfetto, stare di te, mia principessa, innamorato...
perché la vita con te, è il più grande regalo.



Non c'è niente di meglio che sentirsi un uomo innamorato,
perdersi nel tuo profumo, essere delle tue mani schiavo,
Incontrarti nella mia vita ha stato una grande benedizione,
qualcosa di tanto grande, che riempì di gioia il mio cuore.



Voglio ringraziarti per avermi fatto perdere la ragione,
e scoprire che l'amore è davvero solo la vita per consegnare.
Dormo in un sogno in cui io ti amerò per sempre,
perché se non ti ho in mente, so che non posso riposare.



dolce piccolina, grazie per avermi insegnato ad amare di verità.
Chi non ti conosce, non sa che cosa é stare innamorato,
Te lo prometto, il mio amore, non ti dimenticherò mai,
nel mio petto, in fiamme d'amore, il tuo nome é scritto.



“Se solamente mi toccassi il cuore,
se solamente mettessi la tua bocca sul mio cuore,
la tua bocca sottile, i tuoi denti,
se mettessi la tua lingua come una freccia rossa
lì dove il mio cuore polveroso martella,
se soffiassi nel mio cuore, vicino al mare, piangendo,
suonerebbe con rumore scuro, con suono di ruote
di treno assonnate,
come acque vacillanti,
come l’autunno in foglie,
come sangue,
con un rumore di fiamme umide che bruciano il cielo,
suonando come sogni o rami o piogge
o sirene di un porto triste,
se tu soffiassi nel mio cuore vicino al mare,
come un fantasma bianco,
al bordo della schiuma,
in mezzo al vento,
come un fantasma scatenato, nella riva del mare.”

Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!