Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

23/01/16

DITELO DI UNA VOLTA, TI PREGO…



Ditelo di una volta, ti prego.
confessa, quello che tu senti,
e dimmi se è vero,
Quello che mormora la gente.

Dimmi se è vero,
si hai per me, questo forte disprezzo.
Dimmi la verità, ti prego,
dimmi si tu mi odii così forte.

Almeno per me, dammi una ragione.
La causa di tutto questo scuro affare,
mi dica  che cosa ho fallito,
dimmi che cosa ho fatto male.

Dimmi che non senti
nessun affetto per me.
Ed io ti lascerò, mi anderò,
ma dimmi la verità, ti prego.
Per favore, almeno hai questa bontà.

Sento che tu non mi vuole,
può essere vero, ma dimmi perché,
Io voglio sentire la tua voce.
Non lo vedi? voglio sentire,
se è vero, che l'amore non è morto, per me...

Ditelo di una volta,
ditelo onestamente
e dimmi la verità, ti prego.
Dimmi che hai tu nel cuore.

Non strappi piu mia vita, per favore
Dimmi la verità, ti prego
Ditemi se c'è un altro

che ti ama tanto forte come io.
Che riceve tuoi baci
  che tu li dai tuo corpo, tua anima

e tuo cuore... ogni giorno.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!