Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

06/01/16

IL SOLDATINO DI PIOMBO





Era la luna piena di mezzanotte
quando cantava la torre dell'orologio
quando i bambini dormivano sogni
sogni d'amore...

Nella finestra che ha stato aperta
un soldatino di piombo, e senza gamba
fissò suo sguardo di occhi teneri
ma...cuale illusione !!

Balla tua danza, dolce ballerina
balla la magia di questa ora divina
quando la notte posa
nei nostri petti un cuore.

Ciao, il mio amore! Sono tanto felice
insieme... io e tu, per ballare il valzer...
Prima della arrivata dil giorno
con il suo ronzio
e annunziaranno i galli, dipinti di rosso
dopo la collina dove si erge il giorno.

Ecco che arriva il sole
Addio, amore! mi Dormo...
Ti aspetto, mi svegliarò
quando brillerá la luna piena di mezzanotte
quando la torre dell'orologio canterá L´ora
quando i bambini dormivanno sogni
Sogni d'amore...

Ma... un bambolo cattivo bussò all soldato.
Il sole si nascose sotto un cielo nuvoloso
erano le piogge
hanno trascinato verso il mare.


Povero soldato!! un pesce lo ha inghiotitto.
che un pescatore ha catturato
e il pesce ha arrivato all mercato
ma...cuale illusione!!

Che la cuoca
che ha comprato il pesce,
serve nella casa del povero soldato
e in la cucina
quando ha aperto il pesce...
il soldato ha trovato !!


Ciao! Il mio amore,
Sono tanto felice!!
siamo Insieme, io e tu
Di nuovo qui !!

Ma, il cattivo bambolo non ha rinunciato
e mentre gli amanti ballavanno
soffiò così forte che ha fatto un Ciclone
ma...cuale dolore !!

sopra le brace del focolare
ha caduto il soldato
e la ballerina, al fuoco ha saltato !!
e ha detto urlando:


"vado con te, Mio amato soldato !!"
fuso é Il piombo con i lustrini...
e Che cosa ha successo?

Quella mattina tra le brace
Ha brillato una luce come una stella
un cuore decorato di lustrini...
e erano essi !! la Ballerina ed il soldato!!

Ciao, il mio amore ! Sono tanto felice !!
Insieme, io e tu, per sempre...
In un cuore !!
insieme, io e tu...per sempre !!
in una fiabe per bambini
che per sempre parlerá
del nostro amore.




 Il Soldato di piombo 
 



La bellisima e dolce Ballerina.



il Cuore di piombo e lustrini. Essi sonno insieme...Per sempre!
Alcune storie, anche sonno tragici, hanno un lieto felice...



“L'amore è assolutamente tutto: è tutto ciò che so dell’amore”


"Tutto sia per L'amore..."

Shostakovich - Piano concerto No.2



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!