Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

23/01/16

IL MIO CUORE È COMPLETAMENTE TUO.


Il mio cuore è completamente tuo
e la mia anima ti appartiene solo a te,
la mia tenerezza, quando in te penso e sogno.
al crepuscolo ed all'alba,
perché l'amore cuale fiore nel giardino
quando é sincero, sempre fiorisce.


Io sono tuo, anche quando non sono al tuo fianco
malgrado di che non ti ho visto
perché la tua immagine sarà sempre al mio pensiero
per cambiare il mio dolore per la gioia
Io mi dico a me stesso come ti amo
e gridando al mondo che voglio che tu sia mia


Se la primavera ha le più belle serate
tu hai in miei braccie il più tenero abbraccio,
se accompagnanno alla luna tante belle stelle
hai in le mie mani, le parole più belle
e non hai bisogno di nessuna di esse
perché nulla al mondo può descrivere la tua bellezza.

Ogni battito mio accompagna il tuo cuore
come i sospiri che ho cullato nel mio petto
Cordiali sono i versi di questa ispirazione idilliaca
e il mio amore sarà appostato rapidamente
per bere dalle tue labbra tuoi sospiri profondi

 so perfettamente che un giorno saranno miei


Sono completamente tuo come le onde del mare
come una brezza estiva al tramonto
come il cielo d'inverno quando è in lutto
Voglio essere con te quando si raggiunge l'età
Voglio sapere che posso ancora averti
e sarò sempre tuo, anche doppo della morte.



“Belli sono tuoi ali...mio angelo, mi portarai all paese della felicitá eterna”

Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!