Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/01/16

TI PRENDERÒ CON ME



Ti prenderò con me uno di questi giorni
Per cambiare il tuo dolore per un sorriso
e quando cadono notti buie e fredde
  pottere lenire il tuo pianto con una risata di gioia.

Se la tristezza travolge la tua vita quotidiana
e il tuo cuore ha smesso di battere
Ti prenderò con me per non vederti soffrire
  aferrati
inseme della mano
sará il nostro modo di procedere.

Quando i giorni amari siano per arrivare
e hanno lasciato  tua volontà di combattere
faremo un viaggio, insieme per il mare
per romantici tramonti le due godere.

Ti prenderò con me per ubriacarmi di felicità
una fuga dell'invidia e tutto male
dove mai più
non si senta la solitudine
e per vivere con te nell'eternità.

Perché sia in passato il dolore
Metterò ai tuoi piedi i più belli fiori
come della mia anima, sua più pura innocenza
e fino all'ultimo giorno ti darò  mio amore.

Ti portarò con me un giorno di primavera
in modo che le mie braccia possono avvolgerti
a dove la tristezza mai esisti
per vivere in calma e tranquilitá...
per tutta L´eternitá.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!