Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

14/01/16

HO CERCATO DI DIMENTICARTI.




Ho cercato di dimenticare,
ho provato a dimenticare il tuo viso di principessa.
Ho cercato di lasciarti andare...
capricciosa e stanca,
il mio cuore ha la colpa, il mio cuore ostinato!
Volevo scrivere con un ditto, il tuo nome su una finestra,
perché tutto è su di te,
tutto quello che io sono,
é aprissionato insieme con l'indifferenza del vento,
Ed è proprio per questo, prima di vedere morire questa bella serata,
Rimango in silenzio in modo che solo tu mi dica tue parole,
che tu mi insegni il modo migliore per riempire il mare di dolori,
quindi, non potete interferire la solitudine.

Per cancellare tutti i ricordi sulla mia schiena,
la ragazza dei miei sogni e incubi,
perché mi hai insegnato che si può amare meglio solo allo sguardo,
perché le mie ore sono di dolori.
Almeno il innamorarsi pazzescamente, sia con la tua foto o una statua,
dimmi perché...
perché non riesco più a immergermi sotto i tuoi occhi grandi?
Forse si sa che tutto mio amore vive nelle pareti di casa mia,
la mia principessa,
Ho pensato che saresti venuta,
così ho aprissionato l'ultimo ricordo nelle tasche,
perché ho mantenuto questa nuvola aperta è nei miei occhi,
perché volevo insegnarti ad amarmi,
mentre le ombre delle piante noi si guardarano nello giardino,
Mio dolce angelo di ali d'oro,
Dove sei?
Così spesso pronunciato mentre guardo la tua foto,
Che ho sotto il cuscino...

La mia ragazza, la mia bambina... che non ha mai imparato a amare gli specchi,
perché sei andata...
per sapere se ancora
"essere" e "stare" siano lo mesmo,
come una falsa carezza che vive ancorata nella memoria,
  sempre
ho saputo che eri tu,
perché ho imparato senza volere a assaggiare il tuo profumo.
Sai piangere... Non è vero?
ogni volta che una donna piange, muore un angelo e perde le sue ali,
ma non diró nulla,
sa che il silenzio fragoroso non unisce, ma non separa,
che le migliori parole d'amore
sono di le due persone che ancora non si hanno detto nulla,
Devo andare, non sentire?
come il vento mi chiama

Non si poteva mai dire un addio migliore.
Ora che miei demoni parlano con tutte le metafore,
non avere timore,
Sono dissegnando le mie parole in modo che siano sempre belle,
in modo che quando ti svegli non pensi che è stato un sogno,
per l'eternità non ti avró invidia,
e che la mia ultima rosa blu si tigna di te,
sia impregnata di te,
perché in inverno sempre
c'è una bella giornata per aprire gli occhi,
perché solo ora ho lasciato scivolare il mio nome vero tibiamente...
E le mie ultime lacrime sono sopra la tua fotografia...
Non lo sai?
È la destinazione...



"Io saró malato d'amore in questo inverno...
per morire nella prossima primavera."




"Per te, mia dolce principessa. Nascosta in quel bellissimo e magico posto,
dove mai sarò in grado di raggiungierti...



Tra le stelle"
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!