Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

23/01/16

AMORE PAZZO E SEGRETO PER TE




Nessuno sa quanto amore corre nelle mie vene,
che tuo dolce sorriso mi solleva tutti i dolori,
Non mi ricordo come sono venuto ad amarti,
E che il mio cuore batte solo per vederti.

Le mie labbra sono solo per pronunciare il tuo nome,
  e le mie braccia amorevoli vogliono solo abbracciarti.
Il tuo tenero sguardo trafigge miei occhi...
E le mie mani ardenti desideranno accarezzarti.



Non sono sicuro di quello che mi succede,
È questo amore? questo è ovvio,
Ma quando guardo il tuo corpo e il viso dolce
Suggerisconno follia... La follia dell´amore... vietato.

   Quello che diconno le persone, io non dò molta importanza...
E non per cinismo, molto meno é per arroganza,
Voglio solo vederti e parlare a te, non é una irresponsabilità.
Potrai stare sicura che sarò tutto attenzione e gentilezza.



Passano i minuti, ore e giorni...
Pieno di ricordi, gioie e dolori,
Cercando di accettare una triste realtà,
Tutto Questo non può durare un'eternità.

Questo è l'amore pazzo e segreto per te,
spero che non hai alcun rancore contro di me,
Voglio solo vedere, sentire e parlare chiaramente con te.
Dimmelo tu, ti piace... o devo toglierti della mia mente?




"Dovremmo riempire il cuore di gentilezza, la bocca di educazione, le mani di accoglienza e la testa di buoni libri.
Forse solo così potremmo tornare a essere umani."



Più strade come questa, per favore. Oggi, sono più che mai necessarie!

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!