Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

31/01/16

NON MI PUOI VIETARE MIO AMORE PER TE.





Non mi puoi vietare, né mi puoi negare,
il diritto di sognare, questa, mia ragione di vivere.
Non mi puoi vietare, né mi puoi negare,
che io voglia amarti, che tuo amore voglia sentire.

Non mi puoi vietare, né mi puoi negare,
credere o creare, in lotta,
per conquistare il tuo amore,
Né la luna puode nascondere, né la terra puode escludere,
con tuo amore sognare, e con tuo pensiero vivere.

Non mi puoi vietare, né mi puoi negare,
non si può vietare sapere, che io sono innamorato.
Uguale come sentire il dolore del cuore tormentato.
Non si può vietare alla mia anima, per amore vibrare,
né che il mio spirito, per te, non smettera di cantare.

Non mi puoi vietare miei pensieri scegliere,
né é possibile bloccare la tempesta in il mare...
Non mi puoi vietare il bisogno del tuo amore,
anche sia accompagnato da nebbie e dolore.

Non mi puoi vietare la dinamica vitale,
di desiderare di averti, perché sei molto speciale.
Non mi può vietare che con te, io voglia andare,
perché, per quanto so, non è un crimine amare.

Non mi puoi vietare il mio amore, all mondo gridare...
Né si può esigere che io smetta di amare.
Non si può proibire il desiderio di cantare,
né il dovere di dire ciò che non si deve tacere...

Non si può negare il piacere e la semplice verità,
di vivere innamorato e dire questo in totale libertà...
Per molto che insisti, ed anche questo, per me, sia dolore,
Non mi puoi vietare che io ti ami, mio dolce amore.





PETER PUNK by MAX

SEX PISTOLS

"ANARCHY IN THE U.K."



SEX PISTOLS

"PRETTY VACANT" 2007


“Parálisis Permanente”

“Il passato ha passato e per lui, niente bisogna farsi. Il presente è un fallimento ed il futuro non si vede. vive in fretta, muore giovane e sarai un bel cadavere”

Proverbio Punk


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!