Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/01/16

L `INVERNO DELLA MIA ANIMA.




Cielo grigio, di nuvole coperto
Sogno invernale ha arrivato sulla terra.
Gli alberi hanno già perso suo abbigliamento
E a poco a poco si addormentano.

I suoi raggi di luce il sole nascoste.
Le foglie ridono e godono,
per Ballare la musica del vento.
E lentamente si insinua il tempo.



L'atmosfera è fredda e triste
Come io da quando tu sei andata

la neve e il ghiaccio hanno coperto Tutto

e nel mio cuore sento il freddo... anche.

E 'all'interno che all'esterno.
Lo glassa fino alla morte.
e questo durerà per sempre
L'inverno è il regno freddo.



Tutti si risvegliará con cautela
si entra la primavera.
Proprio questo,
È sufficiente la primavera.

per a svegliarsi l'intera terra.
Al suo tocco nulla resiste,
E il freddo desiste veloce.
Ma senza la tua presenza, comunque



Il mio destino è più amaro.
Senza di te, l'inverno é nella mia anima
Per installarsi per sempre.
E dormire il cuore congelato.

Reso schiavo dal gelo.
Dentro di me scoppietta il ghiaccio,
E io non voglio la primavera.
Io sono abituato al freddo.



E Dio gía non chiedo niente.
Né la luce del sole luminoso,
O che tu sei qui.

Della chiarezza del cielo
Non ho più desidero
E accetto senza paura
l'inverno della mia anima.




Ora, Io mi divento...
ritorno a essere il taciturno che è venuto da lontano
avvolto in neve fredda e sono di campane

Solo e freddo, come la neve e come la mesma morte

Veni e sguardami

Sono io e ti aspetto...

solo tu puoi darmi il calore della tua anima

solo tu puoi essere mia salvezza,

solo tu puoi darmi di nuovo...LA VITA.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!