Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

27/01/16

SO CHE UN GIORNO, VERRAI (dopotutto, le cose come sonno)




So che un giorno, verrai...

verrai e Io ti aspetterò
So che non sará la stessa persona
non sará la più bella
né la più intelligente
nemmeno, la più amorevole...
anche tu rimanerrai essendo tu stessa
e como sempre, rimanerrai essendo speciale.

Basta sapere che sarà differente
come per tanto tempo, senza niente che dire
potrebbe sorprendere anche a te
che gli stessi fatti che si rifiutava di credere
cospirano per che tutto sia soddisfatto.
Che tutto quello che si va, prima o doppo, é di ritorno.
Che cosa non ditta in suo momento, é per sempre presente.

Dopo di tutto, questo é ciò che ti stai domandando
E ciò che te mantiene in dubbio:

Chi é questo pazzo spagnolo, che mi scrive poesie?
Che vuole da me? perché dice che mi ama?
Non so chi é...sono sicura, é un uomo strano.
É cattivo e molto pericoloso,
perché queste cose me accadono a me?
Ho paura, io Sono preoccupata...
E 'tutto una commedia, una buffonata?

Dopo di tutto, chi può colpare a te?
Non si aspettano agli principi azzurri nella strada
ma...Chi può fare capire, nel linguaggio umano
Che cosa vuole dire amare ed essere amato,
Per chi non può dimenticare, né scacciare
I neri fantasmi di un oscuro passato?

come stanno le cose...!!
 sorprende la insistenza
Non si crede che questo é, effettivamente, la realitá
Che l'amore puoi chiamare alla porta, in modo cosí strano
Più, onestamente...io sono preoccupato
Per motivare al tuo strano modo di pensare
per se pensa che questo é offesa, pura insolenza,
Un solo discorso di parlare per parlare...

Si...so che tu verrai
mi cercarai nelle tuoi notti più buie
Nei tuoi giorni di dolore e di lutto
Quando a tuo lato il male sia cresciuto
E il mondo sembra avere impazzito.
Quando saprai che cosa é il cuore spezzato
E solo ti accompagnare il dolore...
si, questo farai
tu mi chiamarai, e mi cercarai.

Ed io Ti aspetterò
per sempre, ti aspetterò
dil suolo ti alzerò
in miei mani e con il cuore aperto ti riciverò
con Sogni e speranze io ti nutrirò
Dell'oro e l'amore ti circondarò
fiori, gentilezza e comprensione, in me, trovarai
Giorni di paura, dolore e solitudine saranno solo ricordo,
Questo farai.
sono sicuro, so che tu verrai
È questo potrai verificare, mai ti rimpianterai.

Anche non voglia il mio amore
anche questo sia motivo per píu dolore
Vieni...Perché ho bisogno di te.
Bisogno di tua essenza e di tua presenza
d´inizio alla fine, abbiamo molto di che parlare,
di uno o altro affare,
di dolore, di amore...
ma, senza rencore, Prego.
Di fetto, voglio scusarmi, e stare sicuro,
che mi perdonerete per non aver fatto niente di cattivo,
perche il mio unico male, ha stato amarti cosí.

Vieni con la tua famiglia, se temete essere sola
vieni con la tua solitudine, se temete all nero futuro
porta la tua vecchia valigia, con tutti tuoi indumenti
qualcuna lacrima, poche gioie, molte tristezze...
ma piena e trabbocante di speranza
e porta questo poema, in un foglio di carta
per chiedere e essigere che io mantenga mia promessa
Credetemi...non avrò forze per negarmi.

Vieni con la tua paura, la dimenticherai
vieni con il tuo timore, sorriderai
Io ti purificherò di tutto dolore
  tu stessa sapperá che eri sbagliata
Non hai nulla da temere, di chi ti rispettará
di chi ti amerá, di chi ti mettererá su un altare
di chi mai, ti lascerá...
DI AMARE.

dopo di tutto, la nostalgia essisti
anche io non piango sui i marciapiedi
o sui cuscini in il letto
O in qualsiasi portale, senza importare che strada
o sotto il cielo opaco
  o sotto il sole luminoso
ma ho nostalgia, e il cuore spazzato per sempre
perche... lo sai? di pietra sono altri...

Allora, non ho dubbi
perche questa paura a me, o allo mio amore?
verrai e si vedrá... tutto sarà differente
simple, calmo, divertente.
Imparerò a conoscere e respetare tuo mondo
e imparerà a sorridere alla mia anima 
anche rimanerrai essendo tu stessa
e como sempre, rimanerrai essendo speciale.

So che ti amerò per sempre
senza domande.
Ed anche...So che mi amierai per sempre...
con miei fatti e tutte le risposte.






"Sempre in alto, il dito accusatore
 accusando di follia ciò che è solo amore
 la ingustizia...di fatto, pregiudizi non qualificati
come si dimostra che sonno sbagliati?
è la vergogna di essere così cattivamente qualificato
anche ora, gía, non mi sento turbato o preoccupato.
tutto finisce in corso di revisione
a volte tardiva, ma brillante conclusione
sulla terra avrá molti condannati
che nel alto cielo saranno coronati.

Ed esse...che sará di esse?
molte si sforzeranno, anche molte peggiore troveranno,

marito crudele e infidele, figli che non amano...
per finare, di essere una ragazza,

non credano che sia abbastanza,

felice... nella sua propia ignoranza."

Michele Rosa e Spada.



“Dopo…dove anderai?”








A Giorgio di Capaddocia, Martire.

"Caro amico e maestro, grazie per la tua ispirazione. Come sempre, miei rispetti e la mia devozione per te."

Michele Rosa e Spada.
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

2 commenti:

  1. Ciao mio caro letto tuo grido D'Amore e prego per teSan Giorgio che ti aiuti nel prodigio del tuo amore

    RispondiElimina

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!