Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

06/01/16

COME POTERE DIMENTICARTI ?



Come potere dimenticarti?
Quando hai ammaliato mio cuore solo per guardare a te
hai prendato tutti i miei sensi,
Hai rubato i miei sogni
e il mio cuore é incatenato a uno solo battito.



Come potere dimenticarti?
Se la mia anima, il mio corpo e il mio essere
solo appartengono a te,
e nella mia mente ogni giorno si mantiene presente.

Come potere dimenticarti?
Se ti ho amato sempre...
solo il silenzio é testimonio
di questo immenso amore
che per te sento...



Come potere dimenticarti?
Se di tanti modi ti ho amato
che non riesco a trovare le parole per descrivere
tutto ciò che il mio cuore sempre sente...

Posso solo dire:
Questo grande amore in me
E 'puro, santo e verace.
E 'così forte che nemmeno la morte potrá di superare,
perché è nato dell'anima
e vivrá per tutta l'eternità...




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!