Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/01/16

LEI È DI FUOCO





Lei è di fuoco...
É il fuoco eterno che brucia,
di sguardo ardente, di occhi rossi di brace,
che niente al mondo puode soffocare.
E 'il fuoco del suo sguardo,
fuoco che ti afferra!
fuoco che ti rapisce!
fuoco per calcinare l'anima.
Che infiamma il cuore,

il fuoco di un amore sfrenato,
il fuoco che brucia per L´interno,
e nessuna acqua soffoca.
Si tratta di un fuoco che brucia lento,
e mi consuma, giorno dopo giorno,

il fuoco eterno, circondante,
che calcina pelle e ossa,
che afferra la mente.
Si trasforma in L'unico pensiero,
si trasforma in L'unico sentimento,
che dipinge un sorriso improvvisamente,
ed il successivo secondo piange inclemente,

In 'il primo e l'ultimo lamento.
  fuoco che spazza la mia anima,
Ma io non voglio vivere, senza questo fuoco.
Io voglio vivere in questa fiamma,
che più brucia, e píu aferra.
Cerco di calmarla in acqua,
per depositarla nel mio cuore,

e 'il primo e l'ultimo lamento...

ardente di passione.
Come una ardente fiamma,
brucia la mia anima,
entrano nella mia mente suoi ricordi,
per calcinazinare mia vita,
per disturbare la mia calma.
É impossibile estinguere questa fiamma,
il fuoco che mi brucia...
Con tanto amore che mi inebria,
nell fuoco di tuoi occhi...

"Lei è di fuoco...
É il fuoco del suo sguardo,
fuoco che ti afferra!
fuoco che ti rapisce!
fuoco per calcinare l'anima..."
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!