Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/01/16

TI AMO



Ti amo per tutto quello che sei
e quello che sento quando vedo la tua immagine.

Ti amo, perché mi hai riempito l'anima
Dil tuo sorriso frizzante e la tua graziosa birichinata.

Ti amo, perché la tua risata mi fa sorridere...
La mia anima sorride e si apre il cuore.

Ti amo, perché riempire completamente la mia vita
...dove sempre sei.

Ti amo, per il tuo sguardo così dolce
I tuoi occhi trasudano gioia e attirano l'amore.

Ti amo perché vivi e mi fai vivere...
Tu sei l'unica ragione della mia esistenza.

Ti amo perché sei sempre con me
anche con la distanza che ci separa...

Ti amo perché mi hai fatto sentire
quello che mai ho pensato che mi sentirei.

Ti amo, perché grazie a te ho imparato ad amare
e per sapere come si sente, quando il cuore è pieno.

Ti amo perché mi fai sognare ad occhi aperti
e tutti i miei sogni portano a te...

Ti amo, perché i miei giorni sono pieni di felicità
basta ricordare la tua presenza dolce.

Ti amo, per molte ragioni,
ma soprattutto ti amo, per essere tu stessa
perché mi fa sentire innamorato.







ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!