Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/01/16

TI VEDO DOVUNQUE.


Ti vedo dovunque.
E questo mi fa temere...
Della mia mente non te ne vai,
e ti porto nel cuore...
Perché voglio darti il mio amore.

Vorrei che tu mi potessi vedere,
ti sento all´mio interno...
E solo penso a te.
Più forte che il vento,
è quello che sento per te.
Voglio essere in grado di potere fissare,
tuoi occhi sul mio sguardo.

Si... Mi temo che cosí é,
questo è l'amore.
IL VERO AMORE!
Amore per dire tutta la verità.
Io lo so tutto di te,
questo, mi fa amarti di píu,
   con tutto il mio essere.

Quando ti vedo,
  mi sento capace di poter volare.
Sono tanto felice che non mi credo,
e mi posso a sospirare.
Si... Sicuro che questo è l'amore...
O... Mi sbaglio?

Voglio che tu mi ami,
ma, non posso ni voglio forzarti.
  e so che altri ti aspettanno...
Ma... Aspetto tuo amore, ho speranza.
Questa è tutta la mia speranza,
che tu mi vuoi come io sono.

Si... Mi temo che cosí é.
Questo è l'amore.
IL VERO AMORE!
Amore per dire tutta la verità.
Io lo so tutto di te...
Questo mi fa amarti di píu,
e ti amo con tutto il mio essere.

Si... Sicuro che questo è l'amore...
E sono anche sicuro...
Che non sono sbagliato.



“Non so niente di niente e non sono sicuro di niente... Possono credermi, quando dico che neanche so la data della mia propria morte?”

Michele Rosa e Spada.

 
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!