Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

25/01/16

SOLO NEL TUO SORRISO





Solo nel tuo sorriso, mia solitudine inquieta è piena di tenerezza,
di sospiri d'amore che muorono e risate in mezzo di una nebbia,
perché solo in te c'è una speranza appasita,
una principessa in attesa di tutto l'amore in un calmo mare aperto,
e che innonda di fiori blu,
di tenere carezze,
questa camera piena di riflessi di morte,
piena di colori che muoiono di dolore e tristezza...
  E nostalgia.



Solo nel tuo sorriso,
molte volte, non voglio pronunziare il tuo nome per non perderti,
perché voglio imprigionare l'angolo più tenero del tuo sorriso.
Per vivere un futuro pieno di ricordi,
o andare con un po 'di tenerezza,
questa... Che veni solo da te.
Ogni volta che giochi tuo ruolo,
in questo mondo dove non posso raggiungerti,
quando si soggiorna in silenzio,
per mostrare il colore píu scuri di tuoi occhi.
Insieme con tutto l'amore che ti hanno rifiutato,
nei tuoi ricordi cupi alla luce della luna,
e nella solitudine di tutte le ombre,
che non ti sono stati rivelati.


Solo nel tuo sorriso,
ho mantenuto quel momento in mia mente,
io ho mantenuto la tua voce,
e i tuoi momenti di principessa stanca,
insieme al mio ultimo ricordo di bambino.
Perché in la libertà che avere in queste mani ostinate,
ho ancora desiderio di accarezzare le mani di una bella donna...
Ho ancora desiderio di sedere sul mio grembo la felicità...
Per vederlo non così tetro.
Perché solo nel tuo sorriso,
la morte sta morendo di gelosia,
e ha il colore dei tuoi occhi dolci,
il silenzio si sente così lontano,
perché solo grazie al tuo sorriso.
Ho notato...
...Solo oggi...
Che posso ancora disegnare un bel fiore,
e un grande sole che illumina il futuro.




"Solo nel tuo sorriso
ho mantenuto quel momento in mia mente
io ho mantenuto la tua voce
e i tuoi momenti di principessa stanca
insieme al mio ultimo ricordo di bambino..."

Michele Rosa e Spada.




"La Poesia non è di chi scrive,
appartiene solo a chi la ispira."
Michele Rosa e Spada.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!