Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/01/16

DI NUOVO... LA SOLITUDINE É INTORNO A ME



L´uomo solitario.


Oggi, è venuta di nuovo la solitudine.
E minaccia consumarmi senza pietà,
Perché sento mia forza diminuita.
La vita e l'anima quasi distrutte... cosí mi sento.


Miei occhi ancora una volta, allagati...
Lacrime tristi che non sopportarono
di caddere lentamente... Sopraffatte dal pianto.
Per amore... É necessario soffrire così tanto?


Queste gocce, che calorosamente, bacianno mie guance.

allora, Io cado in ginocchio,
Alzò le mani verso il cielo...
Cristo!! Il mio cuore è in lutto.
La solitudine si ha cullato nel mio petto...
E ha trovato il suo vecchio letto.


Molto lungo ha stato questo giorno...
Vana ricerca di una gioia lontana.
Una principessa dolce e bella,
non ti vorrei come ombra.


Voglio restituirmi la felicità e il sorriso...
Oggi, gli occhi sono diventati in molti tristi.
Così sono, da quando tu ne sei andata...
Non ho alcuno motivo per sorridere,

ma... Se per volere morire.


Asciutta e amara sento mia bocca…



Ironie di questa vita pazza...
Ho aspettato tue braccia piene di gioia,
E oggi... Purtroppo ho scavato tristi ricordi.
Fino a quando soffrirà questo povero cuore?


Chissà... Forse perda la ragione.
Ma asciugaró questa lacrima oggi.
E domani... Tornaró a ricordarti,
anche so chiaramente...
Che tu sei andata... Per sempre.



“il fatto che se stia passando in giro nel deserto, non significa necessariamente, che avrá una terra promessa a cui arrivare...”

Michele Rosa e Spada.



"Ci sono persone, a cui le frasi motivanti possono sembrare molto belle. Ma dopo cinque minuti di lettura, se ne sono già dimenticate, e se ti ho visto, non mi ricordo..."
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!