Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

02/01/16

NON, MIO AMORE, NESSUNO LO SA.





Calma nell'aria ...Ancora...
Io respiro dalle ombre.
Tuo respiro e i tuoi occhi. Nessuno sa
che sei qui sospiri.
In la brezza e i foglie, dolcezza calda,
addormentata tra i gelsomini; che ti porta
questa nuvola che passa ; tuo lineamento
che appare teneramente fuori della finestra
che brillano le stelle,
Gli osservatori dil amore in il cielo.


Nessuno ti vede, nessuno si sente; nessuno lo sa...
Sei qui, tra le mie braccia;
rimane nelle mie mani,
il profumo dei tuoi capelli; i tuoi occhi,
dolce ombra profonda, sono aperti
nel mio cuore.
Le tue labbra proferiscono, umide e dolci
"Amore, ti amo!"

Non, mio amore, nessuno lo sa;
Nessuno, nemmemo tu, amore mio, 

sai che sono con te in attesa di finare,
questa notte così lunga;
In attesa di finare,
stanotte per svegliarmi,
all'alba, il giorno, l'aria...
Tra le tue braccia!
E NON, mio amore, nessuno lo sa...





“Mai regali fiori a una donna,

fino le piu belle rose si apassono all poco tempo...

Regala a lei un giardino, con i píu belli fiori

e lei che sia la regina de tutti…

La belleza di gli fiori, faranno che la sua rinasca, ogni giorno…

Della vostra vita... Insieme.”

Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!