Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/01/16

FINIRONO LE PAROLE SENZA SENSO.





Finirono le parole senza senso,
se hanno lasciato fuori... ansiose,

da quel vecchio cuore Spagnolo.
Ricercanno attraverso il sentire denso
di una nuova canzone sopraffatta.


Cantavano gli uccelli diversi,
come se percepiranno il futuro.
E tra le foglie cadute si emerse puro
un focolaio germinato di rugiada.



Il vecchio cuore, In Spagna, solo é e solo rimaste,
la tristezza é di profondo incubo,
i lamenti di voce sopraffatti
é sbornia lasciata dalla marea della vita.


Ogni giorno tra le lettere...
Io sorrido é sono rinato nel tuo grembo
un battito per guardare la nebbia che si va…
con il vento nero del passato.



Volendo vivere! come si questa musica
non la aveva mai sentito.
E vogliono aspettare perché non fa nessun danno,
  aprire la mia mano per il presto saluto.



per salutare il passato trasformato,
diventato in il futuro luminoso,
una nuova vita mi aspetta...
come sempre ho voluto che fosse...
Insieme a te!! per sempre!!


 
"Il vero amore fa miracoli, perché è il più grande miracolo."


 

"Come entra la luce in una persona? Se la porta dell ´amore è aperta."
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!