Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

01/01/16

IL TUO NOME...



Cerco di scrivere il tuo nome nella oscuritá,
Io cerco di scrivere che ti amo.
Cercando di dire in la oscuritá, tutto questo.
Ma, io non voglio che nessuno lo sappia,
che qualcuno mi vedi a 03:00 di la mattina,
camminando da un lato all'altro della stanza.
Sono pazzo, pieno di te, innamorato.
Illuminato, cieco, tormentato...

Io dico e ripetto il tuo nome tutta la notte,
lo grida il mio cuore imbavagliato.
Ripeto il tuo nome, lo dico ancora una volta píu,
Lo dico instancabilmente...
In attesa dell'alba,
Questo nome che é mia salvezza...
E mia eterna condanna.

Yulya, Il tuo nome... E te stessa.
Tu sei mia salvezza,
e la mia eterna condanna.




“L'amore è un matto tanto leale che in tutto quanto facciate, sia quello che sia, non trova male alcuno.”

William Shakespeare.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!