Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/01/16

MIO AMORE, IO MORIRÒ PER TE




Mi muoro per te,
perché ho bisogno di te.
Per mantenere il tuo ricordo...
Ma, non posso più.
Di vedere pasare i giorni,
che sono vuoti di speranza.
Dalla nostalgia per la lontananza,
di prenderti dai miei sogni,
senza il tuo consenso.
  Del freddo delle mie paure...

Ho camminato lontano,
morendo per il tuo amore.
  E vivo per adorarti,
e il mio cuore ti ama.
Sono ferito di aspettare...
di questa disperazione di vederti.
che nello crepuscolo si sveglia,
per respirare la dolcezza assente.
Di la giornata che muore...
Amore... Amore mio!
Se qualche giorno,

puo tenere la tua mano,
deliziosamente io morirò...
E al rifugio delle tue braccie,
Io per sempre...Viverò.





Si... Io muoro per te, amore mio.
Muoro di tristezza,
muoro di nostalgia,
muoro di dolore,
Muoro di disperazione...
Ed ora, io Muoro di qualcosa molto più terribile.
Di pura Paura...

Paura per te.


 





Sapeva, mio amore ?? non Viviró tranquillo fino a quando non avró ucciso un maiale bastardo di questi con le mie mani... non é niente di personale... E 'solo il dovere igienico di continuare a tenere i cani nelle loro cucce, in modo da non entrare alle nostre case per non sporcare, perche non mordono e non trasmetteronno sua rabbia.



You knew, my love ?? I willn´t live whit quiet until I haven´t killed a pig bastard of these with my hands. nothing personal ...It is only the Hygienic duty to continue keeping the dogs in their kennels, so they do not enter our houses for littering our homes, bite and transmit their rage.



Lo sabias, mi amor?? No viviré tranquilo hasta que no haya matado un cerdo bastardo de estos con mis manos…no es nada personal… es solo el higiénico deber de seguir manteniendo a los perros en sus perreras, para que no entren en nuestras casas a ensuciar nuestros hogares, mordernos y transmitirnos su rabia.
Michele Rosa e Spada.





Queste sono le figlie di Europa.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!