Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/12/15

UNA DONNA E SUO SORRISO.




Non tutti i giorni ho potuto vedere
A una donna così bella che mi fare sospirare.

Sorriso di rubino, decorato con perle bianche
Appassionati labbre creati per baciare.

Con il sorriso più bello che ho potuto vedere
Per come una brezza leggera mi ha fatto accarezzare
Il mio cuore di vecchio e usurati, duro e arido
ma solo con un sorriso mi ho potuto ispirare.

Anche se si ride perché mi sono riuscito ad affascinarmi.
Chi sapeva che un sorriso aveva così tanto potere
Sono sorpreso, credo di poter amare
Mi fai sorridere, quindi non lo posso credere.

Perché questa bella giornata, di poesia e canzoni
Il mio cuore é ricolmo di benedizioni.
 


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!