Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

26/12/15

IL NATALE MI ISPIRA



Снегурочка
La Fanciulla dil Freddo


Il Natale mi ispira
E 'questo spirito magico...
Penso che in ogni angolo
Mi ricordo della tua presenza...
E ti do un regalo
Quest'anno più che mai
la promessa del vero amore
Questo Natale, più che mai !!
quanto píu facile è più profondo
e così semplice che non è previsto
il mio dono, il mio amore: una poesia.
Москва

Mosca
Київ

Kiev


Kalach


Kutía


Khrystos voskres! Voistynu voskres!
Христос Воскрес! Воістину Воскрес




Uzvar
Il mio albero di Natale non è necessario, non è freddo,
Ho solo bisogno dil tuo calore, quello che amo di più in questo mondo
il mio amore, felice Natale, che Dio illumini la tua anima in questi giorni e ricompensi tutto quello che mi hai dato...senza nemmeno che tu sapere quanto.



Дед Мороз Снегурочка 
Il Nonno dil Freddo, La Fanciulla dil Freddo






Finora, non capiscanno che sonno fratelli slavi? il Imperiale Scudo di la Grande Russia e il scudo regionale di Kiev (primo Imperio di Rus- Kiev), devono camminare insieme per superare i maiali terroristi dall'imperialismo americano e i ladri di la Europa corrutta!
Lunga Vita a Russia, Eviva l'Ucraina,
EVIVA LE SANTE NAZIONE SLAVE!



CHI SEI IN LE DUE SCUDI? IO NON CREDO NELLE COINCIDENZE.


San Giorgio cossaco?? ripetto: io non credo nelle coincidenze !!





Russi e Ucraini sonno fratelli slavi !



"Гимн России"



"Ще не вмерла Українa"




Храм Святого Георгия Победоносца (Алчевск)
Попов Санкт-106
Алчевськ
Луганська область
Україна





Акафист и молебен Великомученику Георгию Победоносцу

16-01-2015
21-02-2015
23-04-2015
02-10-2015
24-12-2015
05-01-2016

San Giorgio Benedetto

grande maestro e amico vero,

Lei mi ha dato la rivelazione...

fino qui, Io arrivarò,

se questo è sua santa volontà...
+++Amen+++

“La notte di le campane” tradizionale canzone di natale ucraina






ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!