Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

13/12/15

TI PREGO, CAPISCE MIO AMORE...PER TE.


Non riesco a spiegare come il mio respiro si accelera
forse è nulla, ed è solo la mia immaginazione
puode essere la stupida illusione che fa che qualcuno impazzisca
se chiama amore ed e´nato per vederti per prima volta.

Posso dire senza dubbio che questo amore non è nato per morire
vive solo da quell'illusione da sempre vederti sorridere
Non so come lo avete fatto ma il mio cuore tu hai conquistato
il mio desiderio e la devozione per il tuo amore, sono fermamente legati.

Ti amo, non so come, ma spero che tu capisca la mia follia
e se mi lasci, ti convincerò io certamente
che questo amore nella mia scia, è il mio cammino
ora riaccende la mia passione, perché tu sei il mio destino.

Ora è la tua tenerezza quello che oggi ho bisogno e desiderio
plasmare in un secondo quanto io certamente ti amo
Spero che mi perdoni a scrivere nulla di quello che chiamano chiarezza
ma sempre ho bisogno di dire ti amo
e lo dico con tutta onestà.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!