Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

25/12/15

LASCIA CHE TI AMI... PER SEMPRE !!


Con lo stesso principio
e con migliaia di fini.
Dio é accanto a te
e io, ti voglio accanto a me
Desidero amarti, voglio amarti.


Lascia che ti ami, perché voglio amarti.


Una vita per essere
mille di esperienze per condividere
mille momenti per sorridere

e un amore per vivere.


Amarti è mio presente ed il mio futuro
voglio amarti, sogno con amarti.
Sono sensazioni che mi portanno a te
Sono promesse alla mia voluntá
Sono occhi chiusi alla tristezza
Sono aspirazioni di realtá
Sono luci di piaceri.


É amore con te ed amore per te.
amarti è la mia anima, amarti il mio essere
amarti è sentire, amarti è vivere
lascia che ti ami... per sempre...



Perché...TI AMO.




"Uno, Due e Tre de coppe…per dire qualcosa.

Quale é il significato??"
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!