Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/12/15

SOLO IL TEMPO PARLERÁ...





Io sarò il principe valoroso,
e tu, la principessa di questo racconto,
Mostrarti che ti amo...
questo è quello che io cerco.

ogni volta che sento il tuo nome,
anche sia nella distanza,
ti ho notato vicina a me,
Mi ricordo della tua bellezza.

Io tra le tue braccia, mio sogno...
sicuramente il momento migliore,
il mio cuore accelerandosi,
e che grida nel silenzio.

Non è finzione, immaginazione...
o una sciocca fantasia.
Sarà nostra dolce realtà,
che finora io non lo sapevo.

Lascia mia solitudine tra le tue braccia,
per trovare il tuo cappotto.
Che questo io voglio essere,
molto più di un semplice amico.

La nostra amicizia sará nostra dolce realtà,
certamente magica e speciale.
Questo amore per te è reale.
Non ha nulla artificiale.

Mi fascinasti con il tuo lustro fresco,
che irradia dil tuo sguardo.
É so che se si guarda nel mio interiore,
sarebbe rimasta in amore.

Io lasciarò la bocca chiusa,
sarà il mio cuore chi parlare.
Tu sei così dolce e speciale...
certamente senza pari.

Mi hai insegnato,
che per volere veramente,
basta l'amore, il sostegno...
e la sincera amicizia.

A volte mi chiedo se sei tu,
il mio destino ed eredità.
Mi auguri, perché ti amo troppo...

"Solo il tempo... parlerá"



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!