Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/12/15

BENEDETTA IMPRUDENZA.




Che imprudenza la tua per arrivare per assalto!
Invadendo la mia vita, rompendo il mio spazio.
Che imprudenza la tua, apariscendo dal nulla,
Per rubare il mio tempo, con la magia delle fate.

Che imprudenza la tua, per prendere il volo
E le mie nuvole fuori, con tuo proprio fiato.
Dipingendo arcobaleni con polvere di stelle...
E lasciando tracce in tutto il mio cielo.

Quanto, il tuo coraggio, per navigare in miei mari,
Per solcavare le acque calme e serene.
Dirigendo il timone della tua bella barca,
per distogliere i miei venti per le tue vele.

Sacra audacia... Santa imprudenza la tua,
che in Barche di sogni, come grande capitana,
mi fai salpare verso porti sicuri,
per immergermi nell'avventura incerta.

Avvolta nelle nebbie degli oceani perduti,
io soccombono alla tua bellezza e fascino.
Silenzioso e impotente mi arrendo alla tua audacia,
scambiando il mio corso per nascondere il mio nord.

Navigariamo in luoghi senza fine,
condividendo passioni, senza pressione o fine.
Vivendo in mondi virtuali, senza promesse o giuramenti,
senza scuse, esprimendo ciò che sentiamo dentro.

Alla vita, io ringrazzio la tua presenza improvvisa...
e all mondo urlarò di gioia e fermezza:
Quanto felice che mi fatto, la tua benedetta imprudenza !!




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!