Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

16/12/15

SENTI IL BATTITO DI MIO CUORE.



 

Senti questo, il battito di mio cuore,
Nato all'interno della profondità.
Accelerato attraverso i tuoi occhi,
per l'amore che Io sento.


Questo mi fa vivere,
  E ho sollevato al cielo.
Mi tieni prigioniero,
In ogni ciocca di tuoi capelli.



Mostrami sull'orizzonte,
dove raggiunge il prodigio.
Che nasconde dietro il cuore,
il miracolo della tua esistenza.

Sentimento profondo...
Che cresce di minuto in minuto,
quando il cielo viene perso,
  e tutti i versi sono nati.



Che la mia anima viva,
pieni di ottimismo, sono miei pensieri.
E l'amore nell mio battito cardiaco
nell'inverno della solitudine.



“Il píu prezioso possesso che possa mai
arrivare ad un uomo innamorato e' il cuore di una donna innamorata.”
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!