Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

15/12/15

SARÓ TUO FINO ALLA MORTE.




Ti ho incontrato, abbiamo parlato... e tu vivi nella mia mente
Cosa vuoi?
Io sono innamorato di te, tutto il resto è irrilevante
Non riuscivo a capire che cosa in quel momento Io viveva
si hai diventato nella mia vita,come un ricordo massello.



Partendo da zero per vedere in persona, il tuo bellissimo viso
hai conquistato il mio cuore, io ora mi dichiaro tuo schiavo
ogni sciocco e ingenuo capriccio Io promesso che rende la realtà
Tu voluntá, tuoi sogni e desideri sarà oggi stesso la mia priorità.



Anche lo stesso abisso sembra nulla in confronto al mio amore
in questo momento non hai alcun dubbio della stranezza di questo servitore
Vorrei essere realistico, ho speranza che non prenda come presunzione
anche se non mi credete... solamente tu accende la mia passione.



Di notte tu essere saldamente ancorate in ogni sogno mio
i miei occhi riclamanno di la mia testa ai miei piedi il desiderio di vederti
Recentemente ho saputo, e ho messo tutto lo che io sono a tuoi piedi
Io sono innamorato, vuole essere compagno, amico e marito, tutto in una volta.



In questo modo stupido dico che voglio essere tuo fino alla morte
io voglio essere al tuo fianco per sentirti e vederti sorridere
Voglio solo stare con te tutto il tempo, non solo un momento
mi dia una possibilità, lasci che fiorisca questa dolce sensazione




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!