Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/12/15

LASCIA CHE TI AMI PER SEMPRE, MIO AMORE





Stasera io sono l'unica compagnia delle stelle più luminose,
Mi manchi, sento tuo profumo dolce, e tuo sguardo vedo riflesso nella luce
I ricordi mi invadono e mi ha sorpreso con la guardia abbassata
Mi rendo conto che è finalmente successo: io sono innamorato.


Desiderio che ho sognato più di mille anni

più di una vita, e forse ti avrò in le mie mani.
Un solo sguardo sincero devo per darti la mia vita,
perché tu sei il motivo che come il sole mi dà pura energia


Non riesco a immaginare accanto ad un'altra persona, nemmeno sentire di nuovo,
perché da quando sei venuta nella mia vita mi hai aiutato a capire che é sentire.
Lascia che ti ami per sempre,

per tutta l'eternità, senza limite alcuno.



Senza paura.
Mio cuore ti desidera...
TI AMA.

“Chi è amato non conosce morte, perché l'amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina. Chi ama non conosce morte, perché l'amore fa rinascere la vita nella divinità.”
Michele Rosa e Spada.



“Venezia: la città magica dove la gente viene a cercare quelle cose che non trova in altro posto... Si Dio vuole... Io arriveró li.” 
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!