Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/12/15

IL FREDDO INVERNALE NELLA MIA ANIMA





Una notte di freddo in l´inverno...
Della mia vita e l'anima.
Osservando attraverso il vetro,
appannato di vana speranza...
Percorsi lunghi di la essistenza,
  E sempre camminando con la disgrazia

Oggi, la tua assenza,
prende il pedaggio su tutti...
  I miei ricordi indimenticabili di te.
Sono queste pagine della vita,
che possono essere soppresse, ma non riscritte.
Questo immenso amore per te...
Che mancano verbi per descrivere.
L'intensità del dolore quotidiano,
che vive nella mia anima.

Ti trovo ogni giorno in ogni
angolo della mia casa...
tua pressenza é qui... Ovunque
Mi riempie di malinconia, e nostalgia
perché ti sento solo a te.

Nel mio letto freddo senza consolazione,
Non ho mai smesso di percepirti.
  Molto vicina a me,

Perche ogni notte sogno con te.
Il dolore triste dell'anima,
che il liquore gía non fa scomparire.



Inverno sentito di questa assenza,
indossando le mie notti,
Indossando la mia vita,
Indossando i miei sentimenti...
Indossando la mia anima innamorata.


Dolore é tutto...
E la mia anima grida nel solo grido,
voglio la tua presenza. Non voglio essere più in attesa...



Tua assenza...
Sono le tracce della vita,
che hanno reso questa separazione.
Che lentamente... Distrugge mia anima.

  Io non sopporto più,
questo inverno pieno di solitudine infinita.
Spero solo che posso chiudere gli occhi,
  e sognare l'immagine della tua luce eterna.

Venite a portare, carina, la tua primavera lussureggiante,
con il tuo profumo di rosa rinata in la luce della purezza.
Con la tua gioia radiante...
Per fare scomparire per sempre,
il freddo di ghiaccio invernale nella mia anima.





“Freddo, neve, tempesta...?
Non... stare insieme a te, è la promessa di una eterna primavera, con il Sole splendente nel cuore e l'anima.
E tenendoti in mia mano... A te, La più bella Rosa che il mondo mai ha contemplato.”

Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!