Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/12/15

IN TUTTO QUESTO TEMPO...





In tutto questo tempo, mai... mi hai ricordato...?
Non ricorda il Pazzo spagnolo che ti scrive poesie
che ognuno ha letto, tranne tu ?
per alabare la tua bellezza
cercando di prendere una parola con i suoi versi...
Ricorda...Ti hai ricordato di me?
Ricorda quello sconosciuto che ti ama,
senza bugie e senza maschere?
Chi é in attesa di un pezzo di carta bianco con solo una parola...
della donna di chi è Pazzescamente  innamorato?

In tutto questo tempo, qualcuna volta
O mai...
hai sentito una parete inevitabilemente fermata
Il ritmo ingannevole dei tuoi pensieri
Mentre io ero sulla mia barca
Alla ricerca di un orizzonte
in cui navigare in calma
Mentre passavo ore...
desiderando e sognando
Quello che ha imparato
solo a fiorire nelle tue mani ?

In tutto questo tempo hai sentito le mie lacrime
Hai aperto gli occhi
Hai dato le mie ore
hai impararato a cambiare i pregiudizi
chiudere le orecchie alle cattive lingue
andare a prendermi tra i morti
e chiamarmi senza muovere le labbra ?

in tutto questo tempo
Dimmi ...
hai sentito la mia mancanza
hai potuto trovarmi tra i tuoi pensieri
Quelle poesie pazzesce, senza senso
che molto tempo fa ho scritto per te ?
Dimmi la realtà, senza mentire
hai sopportato il peso del mondo sulle spalle ?
guardami, per favore...
e  sincera, Dimmi...
In tutto questo tempo, qualcuna volta...

TI HAI RICORDATO DI ME ??




Senza commento… perché commentare quello che gía é conosciuto ??
 
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!