Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

06/12/15

FANTASIA DI SENTIMENTI.



Una voce dentro di me attende il tuo arrivo,
le mia fantasia di delirio si sveglia,
una cascata di emozioni assalitanno il mio essere,
è il desiderio di venire a me
e pronunciare il mio nome.



Si sente come le gare del cuore
passioni fanno vibrare il mio ardore
battendo la mia sete crescente nei tuoi occhi,
ed un intenso desiderio riempie la mia anima.



Sento il tuo tocco distante
traboccante gioia di miei notti insonni
veni qui, amore, mi inviti all'abisso
 per offrirmi la tua dolcezza di miele.



Fammi vedere il tuo bel viso
la dolcezza dei tuoi occhi di miele scura
il tuo abbraccio magico fará il miracolo
di disciogliere le mie paure e lacrime.



Dammi il tuo cuore
e mi fare sentire il tuo battito
offrirmi perché che sia mio
e io ti offrirò la mia anima
Mentre, Una pioggia di benedizioni
cade su di noi...


un sentimento di amore mi supera
un profondo affetto mi ha riempito
Un angelo di Dio mi allunga la mano.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


2 commenti:

  1. Congratulations, this page is very beautiful and beautiful message..a hug.
    Questa pagina è e ciò che una bella canzone. E il bellissimo messaggio. Congratulazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank´s Mr Garcia, a privilege to have you as a follower

      Elimina

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!