Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

04/12/15

IL VECCHIO MARINAIO SCRIVE A SUA PRINCIPESSA.







Dolce principessa, degli occhi belli
di sguardo dolce e profondo...
Navigando attraverso le tempeste
Ho incontrato il tuo sorriso
che illuminerá mio orizzonte...
Il tuo volto inquieto e delizioso
che ha calmato tutte le tempeste...
La mia barca ancorata nel tuo porto
La mia stiva, di gioia é piena...

Oggi ho impostato di nuovo vela
alla ricerca di destinazioni impensabili
con la tua gioia come un faro
con tuo sorriso accarezzando la mia anima
di vecchio marinaio
errante ed eterno...

Io non ho chiesto nulla...
ed io non ho rubato nulla...
Tutto su di te era in il mare,
nel paesaggio, nel vento,
in questo universo di sogni
dove due viaggiano
per mari diversi...
prendendo tutto, ma non sempre buono
che al viaggio si possa trovare.

Se ho preso qualcosa di te, principessa,
come compensazione, ti dó tutta la mia vita
Ti regalo l'odore del mare, la brezza marinaia,
Li gridi dei gabbiani, il mio vecchio berretto,
E l'odore del tabacco dalla mia pipa,
L'anello d'oro del mio orecchio,
tutte le perle del mare,
l´oro di tutti i naufragi,
un cuore di corallo rosso...
E il tuo nome, che ho dipintato sulla mia barca.




Cuore di corallo rosso





Il “Yulya I”



Tutto nell mare ricorda a te, principessa...questo pesce così bello di tanti colori, si chiama Donzella... e anche Giulia (Coris Julis). É giusto pensare che Dio ha creato questo pesce per abbellire il mare... ed ti ha creato a te per abbellire questo mondo.






LASCIÒ LA GIAMAICA

lasciò la Giamaica,
in direzione a New York,
un barco veliero,
un barco veliero, carico di rum.

Nel mezzo del mare
la nave si affondò
la colpa fosse
del Signore capitano, che si ubriacò.

Non sento il barco
Non sento il barco, ha stato perso....
Sento il pilota
Sento il pilota e l'equipaggio.
poveri Marinai,
poveri pezzi di cuore....
che la brava mare
che la brava mare, ha inghiotito.

Signore Capitano!
mi permetta di scalare
ad alzare la bandiera
del più alto legno maestro di suo Brigantino.
che Voglio guardare,
del l
egno maestro
 se in il porto è
se in il porto è, aspettando mio amore.

Non sento il barco
Non sento il barco, ha stato perso....
Sento il pilota
Sento il pilota e l'equipaggio.
poveri Marinai,
poveri pezzi di cuore....
che la brava mare
che la brava mare, ha inghiotito.


Signore Capitano!
mi permetta di scalare
ad alzare la bandiera
del più alto L
egno maestro di suo Brigantino.
che Voglio guardare,
del l
egno maestro se in il porto è
se in il porto è, aspettando mio amore!!
 

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!