Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/12/15

OGGI, HO VISTO BRILLARE UNA STELLA




Dal tramonto...
quando le ombre invadono il cielo
ho visto brillare una stella
Attraverso del cielo e dal mare profondo...
A brillare per il cielo resplandendo allo infinito
e là dall'alto
che si lascia contemplare per me.


Che bellezza! che fascino!
Non so se è la realtà

ma ora che continuo a guardare,
Non potevo chiedere di più a lei.
Non è solo bella, è la più bella
per suo più sacro bagliore.


Stella di luce pura,
un giorno, bassa dil cielo, prego...
Anche qui sulla terra
ho tanto cose per volere darti...
la volontá, il rispetto e la devozione
dell'Amore píu puro,
quello che meritano le opere sante
del onnipotente Creatore.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!