Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

23/12/15

IN LONTANANZA, MA MOLTO VICINA A ME




In lontananza... ma, molto vicina a me
in questa, mia stanza, dove tuttora ti ammiro,
sei venuta come un fulmine, brillante che ha abbagliato il mio amore.
La tua bella presenza, il tuo corpo dolce,
Hanno strappato la mia vita... tutto quello che é passione.

Se il cielo é aperto e da lì emerse,
certo... che sarebbe venuto a incontrarmi con te,
a prenderti tra le mie braccia e non lasciare andarti,
e quando ti ho , baciare le tue labbra appasionatamente.

Si...la follia è vaneggiamento di pazzi visioni,
Credo che tu, la mia vita, vive sempre nella mia follia.
Strapparti della mia vita, sarebbe come strappare mio cuore,
Chiedo.... e nella mia umiltà, chiedo di nuovo,
mai... mai cambia questo.

Resti di una tempesta passata, a miei vagabondaggi,
sono resti... che tu hai eliminato dalla mia vita.
Guarigione del vecchio dolore, sognato nei miei vaneggiamenti,
il Rimedio, la guarigione, cura di tutti i miei mali.

Bella donna... se ho qualcosa da essere grato  allo cielo
sei tu; il mio bel sogno.
 Ti offrirò la mia vita come la benedizione che sei,
Dono che mi ha dato il grande creatore.
Bella amata... solo ti chiedo:
"Sei sempre tu stessa".



“Tenerezza e gentilezza non sono sintomi di disperazione e debolezza,
ma una massima espressione di forza e determinazione.”
Gibran Kahlil Gibran.



“Miei scusi per amare in questo modo
Non ha stato mai mia intenzione offendere
Non ho sognato mai di amarti
Né sentire in questo modo...”
Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!